22:30
montego bay

I Rum

Signature Blend

Signature Blend

L’Appleton Estate Signature Blend è un rum corposo di media dolcezza. Una deliziosa miscela dorata di 15 rum invecchiati dal caldo color miele, dal seducente aroma fruttato e dal gusto ricco. Adatta a tutti, in qualsiasi momento, renderà speciali anche le giornate più ordinarie divenendo protagonista di cocktail indimenticabili.

leggi
Reserve Blend

Reserve Blend

Appleton Estate Reserve Blend è arricchito da note di quercia, noce moscata e spezie affumicate. Questa miscela aromatica contiene 20 rum, inclusi due rarissimi rum provenienti dalla nostra riserva, di cui si occupano con dedizione Joy e il suo team. Sono questi rum rari e speciali a conferire al Reserve Blend la squisita complessità che lo rende assolutamente versatile. Perfetto per la transizione dal rum miscelato alla degustazione liscia.

leggi
Rare Blend

Rare Blend

Appleton Estate Rare Blend è una vera espressione dell’abilità e della passione della nostra Master Blender. I rari rum dal colore dorato che lo compongono sono selezionati uno ad uno e sono stati tutti invecchiati per un minimo di 12 anni. I lunghi anni di invecchiamento tropicale affermano la sua straordinaria qualità, raccontata dalla ricca tonalità color mogano, uno spiccato carattere legnoso e un gusto morbido e robusto.

leggi
21 anni

21 anni

Un sontuoso blend dei migliori rum invecchiati: Appleton Estate 21 Anni è un rum da degustazione incredibilmente morbido che delizierà il palato. Ogni rum che compone questa miscela è invecchiato per almeno 21 anni e accuratamente selezionato per l’unicità del suo carattere, del gusto e del bouquet sensoriale che donano al blend finale.

leggi