Il Lato Nascosto | Appleton Rum
11:08
montego bay

IL LATO NASCOSTO

Dietro Appleton Estate si nasconde una storia unica, fatta di pazienza, fatica e maestria, di fonti cristalline e lussureggiante vegetazione, di tradizioni antiche e blend invecchiati a lungo. Tutto questo è Il Lato Nascosto di Appleton Estate: un insieme di sfumature che sfuggono alle apparenze e proprio per questo racchiudono il segreto del carattere inconfondibile del nostro rum.

Una natura unica

Una natura fertile e selvaggia, fatta di acqua purissima, aria tersa e campi a perdita d’occhio. Dietro Appleton Estate c’è innanzitutto lei: l’incredibile terra giamaicana.

La passione di una donna

Anche questa donna, apparentemente comune, nasconde un segreto: è famosa per essere la prima Master Blender al mondo. Sotto il suo sguardo vigile, i nostri blend invecchiano e prendono vita ogni giorno. In questi video rivela tanti lati nascosti, perfino il suo.
play video
Giamaica #IlLatoNascosto
play video
Appleton Estate #IlLatoNascosto
play video
Joy Spence #IlLatoNascosto

Il segreto del nostro rum

Ogni bottiglia di Appleton Estate ha un Lato Nascosto che la rende inconfondibile. Una sola persona al mondo li conosce davvero tutti e li svela in questi video, che hanno il fascino del suo talento e della sua esperienza di Master Blender.
play video
Signature Blend
play video
Reserve Blend
play video
Rare Blend
play video
21 Anni

Il sapore di una storia

Quanto la storia che sta dietro a un’etichetta aggiunge sapore a un rum? Per scoprirlo, abbiamo fatto un esperimento. Ecco com’è andato.
TUTTO ACQUISTA UN SAPORE PIU' INTENSO QUANDO NE CONOSCI LA STORIA.