MolloTutto. Il progetto di Appleton rum. | Appleton Rum
10:02
montego bay

Il progetto

Mollare tutto per sei mesi e partire alla scoperta della vera Giamaica: sembra un sogno. Invece è la realtà del progetto #mollotutto lanciato da Appleton.
1100 sono state le persone, uomini e donne, che si sono candidate per essere i protagonisti di questa avventura e diventare l’Inviato Speciale Appleton.
Le candidature sono state espresse attraverso dei video. Tra i 700 selezionati sono stati scelti 30 finalisti che hanno dovuto affrontare una giornata di colloqui e, successivamente, 4 settimane di libera espressione della propria personalità attraverso i blog individuali pubblicati sul sito Appleton

Claudio Lupica
Francesco Gabriele
Gabriele Camelo
Germano Milite
Giampiero Ammaturo
Marighela Fiaschini
Raffaele Di Placido
Simona Pietropaolo
Tomaso Vimercati
Andrea Cavallo Perin

Per affrontare le prove a cui li abbiamo sottoposti, i finalisti hanno dovuto attingere a tutte le loro risorse, interiori ed esteriori, dimostrando originalità e intraprendenza.

Nessuno si è risparmiato, nessuno ha dimostrato di non essere all’altezza. 
Ma alla fine, tra tutti i finalisti, è emerso Andrea Cavallo Perin. Ci ha conquistati con la sua creatività e l’incredibile capacità di essere profondo e poetico, ma anche divertente e spensierato. L’inviato Speciale Appleton è lui.

torna alle chronicles